In quali paesi è possibile ricevere i prodotti My Style Bags?

My Style Bags spedisce i suoi prodotti nei paesi indicati in fase di check out e selezionabili nell’ "indirizzo di consegna".

Come avere informazioni periodiche su My Style Bags?
Iscrivendosi alla newsletter si ricevono tutte le informazioni sulle offerte e le novità del mondo My Style Bags. Gli utenti registrati possono verificare la propria iscrizione.


PROCESSO D’ ACQUISTO
E’ necessario registrarsi per poter acquistare?
No non è necessario registrarsi per acquistare. E' possibile in ogni caso registrare un account o accedere con l'opzione del login.

Quando si considera validamente concluso il mio ordine ?
Il processo d’acquisto si considera concluso, quando a seguito del pagamento effettuato dal Cliente, My Style riceve e accetta il modulo d’ordine completo e corretto.

E’ possibile personalizzare le borse, i borsoni e gli accessori My Style Bags?
Si, è sufficiente selezionare il tasto personalizzazione, inserire nello spazio le lettere o il nome desiderati, scegliere il colore, il carattere e la dimensione del ricamo.

La personalizzazione è nella realtà come appare online?

Il ricamo che compare nella schermata della personalizzazione di ogni Prodotto, è meramente indicativo e può differire per posizione, colore o dimensione, dalla reale personalizzazione del prodotto/prodotti acquistati: ogni ricamo viene realizzato artigianalmente.


PAGAMENTO

Con quale modalità di pagamento è possibile acquistare?
I metodi di pagamento sono:

  • Account di Paypal per gli utenti già registrati su Paypal e che dispongono di un proprio account;
  • Carte di credito previste da Paypal, per gli utenti che non dispongono di un account Paypal.


È sicuro acquistare sul sito di My Style Bags?
Sì. Il pagamento è effettuato con PayPal proprio per garantire la massima sicurezza ai nostri clienti. My Style Bags, affidandosi a PayPal, non memorizza né immagazzina in alcun tipo di supporto i numeri delle carte di credito che vengono utilizzate per fare gli acquisti.


SPEDIZIONI
Dove si riceve l’ordine?
Presso l'indirizzo prescelto. Verrà inviato dal corriere per email un messaggio con il codice tracking della spedizione.

Quanto costa la spedizione?
Le spese di trasporto sono a carico del Cliente, possono variare in base al paese di consegna prescelto: il servizio verrà effettuato dalle società GLS e UPS. I costi di spedizione saranno calcolati per ogni ordine, in base al paese di destinazione del prodotto o dei prodotti ordinati e in base al peso di ogni pacco spedito.


RESI
E’ possibile rendere i prodotti My Style Bags?
Sì. I prodotti non dovranno essere stati personalizzati, utilizzati, indossati, lavati o danneggiati; il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai Prodotti con il sigillo monouso, così anche le varie etichette di composizione, di lavaggio non devono essere state in alcun modo rimosse o ricucite.


GIFT
I prodotti My Style Bags possono essere inviati in confezioni regalo?
Sì. Nella schermata che descrive il prodotto è necessario selezionare la voce confezione regalo e compilare il form con il biglietto che si desidera: il destinatario riceverà l'articolo o gli articoli scelti, nell'elegante confezione regalo My Style Bags.


ASSISTENZA CLIENTI
My Style Bags possiede un Servizio di Assistenza Clienti?
Sì. Per l’assistenza clienti My Style Bags è possibile inviare un’email all'indirizzo mystylebags@mystylebags.it.

Che altre informazioni posso richiedere al Servizio di Assistenza Clienti?
Qualsiasi dubbio riguardanti prodotti, ordini, pagamenti e resi.